La Meccanotecnica Centro è nata nel 1973 in forma artigianale con la produzione di STAMPI manuali, progressivi e transfer per la lavorazione a freddo della lamiera.
Grazie ad una solida tradizione familiare le competenze sono state tramandate di generazione in generazione e si sono perfezionate con l’aggiornamento tecnologico sia in fase di progettazione che di lavorazione, rendendo possibile una qualificazione continua del personale.
In tal modo la Meccanotecnica Centro è riuscita progressivamente a servire tutti i principali settori merceologici quali l’elettrodomestico, l’automobile, le cappe filtranti, i termosanitari.
Nell’intento di offrire un servizio integrato la Meccanotecnica Centro affianca alla costruzione dello stampo la progettazione e realizzazione di MACCHINE AUTOMATICHE ed ATTREZZATURE SPECIALI per la lavorazione della lamiera. |
|
In particolar modo si è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di saldatura, asservimenti per presse, linee pannellatrici, nastri trasportatori, impianti di movimentazione, impianti per il settore cartotecnico, della plastica e della calzatura.
L’impegno per il futuro è di proseguire con una strategia coerente e lungimirante, propria di un’azienda moderna e che si può riassumere con poche parole: specializzazione, innovazione e internazionalizzazione del mercato con l’attenzione costante alle esigenze dei clienti e alle trasformazioni del mondo industriale.
L’esperienza trentennale, una posizione geografica favorevole nonchè flessibilità e mobilità dei suoi collaboratori assicurano al Cliente un prodotto ad alta tecnologia nei più importanti settori industriali. |